Profumo Narciso Rodriguez – Narciso
Sommario
Il fenomeno del profumo Narciso di Narciso Rodriguez
Narciso Rodriguez pubblicizzava perfettamente il suo profumo dicendo: “La sensualità diventa un pò più sexy, un pò più inebriante”. I profumi di Rodriguez sono profumi minimalisti e di grande successo.
Profumo Narciso Eau de Parfum è un’altra lega, qualcosa di geniale a mio avviso. L’ho conosciuto a settembre 3 anni fa, mi è piaciuto molto, ma non è diventato uno dei miei preferiti sin da subito. Tuttavia, di recente la mia cara amica mi ha motivato ad avvicinarmi di nuovo a Narciso.
Che fragranza è Narciso Rodriguez?
Lo sviluppo di questi profumi sulla pelle è un’esperienza straordinaria. Al primo impatto senti il profumo di rosa – forte, orgogliosa, priva di malinconia e romanticismo. Per un momento si ha l’impressione che sia fuggita da un succoso profumo arabo. Dopo pochi minuti arriva la gardenia più bella che io abbia mai sentito nel profumo.
Solitamente sembra troppo dolce, soffocante e travolgente. Gardenia Narciso è un fiore che ti piace toccare, di profumo dolce ma a sufficienza senza nauseare. Le sfumature dolci sono così sottili che è difficile definirle. L’apparenza del muschio è molto delicata, sensuale. Attribuirgli una compagnia floreale è stata una mossa classica e magistrale. Il muschio prende la gardenia sotto il braccio e insieme sono immersi in perfetta armonia.
Secondo me profumo Narciso Rodriguez ha tracciato il confine perfetto tra innocenza e sensualità esagerata. Molti uomini pensano che una donna nuda non sia seducente come quella coperta. La spiegazione è semplice: la prima non ha segreti. Narciso ha trovato un ottimo modo per attirare gli occhi maschili. Narciso è un profumo sensuale e sexy per niente volgare.
Perché comprare questo profumo?
Questo profumo non è per tutti. L’estratto di cedro bianco e vetiver compaiono nella base del profumo. Secondo me, questa è un’altra mossa geniale. Queste due note si uniscono al muschio e ammiro ancora per ore i dettagli innocenti di questa composizione. Scopro come il cedro può apparire bello sulla mia pelle – in un modo che non avevo mai conosciuto prima – opaco. Narciso è un profumo brillante.Â
Una volta spruzzato rimane sulla mia pelle per circa nove ore e per le prime quattro è abbastanza forte diminuendo dolcemente.
In poche parole profumo Narciso di Narciso Rodriguez è un must assoluto!
Vi consiglio vivamente di provarlo. Anche se pensi che la gardenia ed il muschio non siano fatti per te, prova, tenta ed innamorati di Narciso!
Puoi comprare il profumo NARCISO di Narciso Rodriguez su Profumicitta.it!
giovanna simeoli
Febbraio 10, 2020I profumi Narciso Rodriguez sono indimenticabili, belli da indossare e da ricordare
Barbara
Febbraio 12, 2020Adoro i profumi agrumati, ma non ho mai provato il cedro bianco e comunque mai in abbinamento alla rosa, mi hai davvero incuriosito!
Giusy Loporcaro
Febbraio 12, 2020Non ho mai provato la fragranza di questo profumo ma se lo consigli ora sono davvero curiosa di sentirne l’aroma.
Grazie del suggerimento.
Rita Amico
Febbraio 12, 2020Ho provato questo profumo in profumeria qualche tempo fa e mi è piaciuto moltissimo: femminile, inebriante e sensuale!