Cos’è un monikini e come sceglierlo?
Sommario
Cos’è un monokini e come sceglierlo?
Questo anno nelle spiagge tornerà a fare il successo il monokini, un costume da bagno che sempre più donne decidono di acquistare e indossare. Principalmente quelle donne che vogliono mostrare le loro curve anche meglio che in un bikini.
Monokini
Monokini un modello di costume da bagno che combina perfettamente i vantaggi del beachwear intero e due pezzi. Questa versatilità garantisce quindi sia il comfort e la sicurezza di un costume intero che la sensualità di un bikini. Sembra che enfatizzi la silhouette e il fascino femminili in un modo migliore.
In pratica si tratta di un capo d’abbigliamento monopezzo in cui la parte superiore e quella inferiore sono collegate da una cintura in tessuto sull’addome. È caratterizzato da fantasiosi tagli audaci in vita e stampe originali. Si arricchisce di paillettes, nastri e chiusure che spesso ispirano i sensi.
Per chi è il monokini?
È difficile rischiare l’affermazione che il monokini può essere indossato da tutte le donne, indipendentemente dalla forma della figura. Il monokini ti consente di coprire alcune carenze, ma mai completamente: i lati e le pance troppo espressive saranno visibili in esso. Le donne con forme eccessivamente piene e spalle larghe non dovrebbero attaccarsi ai monokini.
Ma questo outfit enfatizza decisamente il valore di una figura impeccabile. Soprattutto il punto vita fa sì che una donna che finora è passata inosservata in spiaggia in bikini, saltando in un monokini, guadagni nuovi vantaggi. Un modello ben scelto di un nuovo vestito dà fiducia in se stessi e aggiunge una nuova dimensione ai vantaggi della femminilità: snellisce spietatamente la figura, conferisce forme proporzionate e la fa sembrare più snella.
Particolarmente consigliato
Monokini è consigliato per le donne dalla figura impeccabile, con un punto vita particolarmente caratteristico. Sembra che anche le donne con dimensioni del seno più piccole dovrebbero sceglierlo. Anche le donne che vogliono superare piccoli difetti, come cicatrici, brufoli o smagliature sullo stomaco, dovrebbero decidere senza esitazione.
Il monokini è incredibilmente comodo sull’acqua. Quando facciamo il bagno, non dobbiamo preoccuparci che l’abito scivoli impercettibilmente, rivelando ciò che non vogliamo rivelare. D’altra parte, non è l’ideale per le donne che vogliono godersi un’abbronzatura uniforme su tutto il corpo. Gli attacchi e le strisce di tessuto proteggeranno sempre una parte più ampia del corpo rispetto al caso di un bikini dai raggi del sole.
In vista d’estate sarebbe ottimo comprarne anche qualche paio di scarpe ed io vi consiglierei Gladiator Sandals sia per la comodità che bellezza della scarpa stessa. I sandali sono la scarpa più comoda per l’estate!
Se siete in cerca di nuovi capi d’abbigliamento a prezzi abbordabili date un’occhiata su Milanoo