Come vestirsi durante la settimana bianca in montagna?
Durante le vacanze invernali non bisogna rifiutare a vestirsi alla moda, anche un pesante giubbotto può essere chicIl periodo invernale è il più favorevole per spendere il nostro tempo libero nel modo attivo.
Andando a sciare o fare le escursioni in montagna bisogna scegliere gli indumenti giusti per evitare di tornare dalla vacanza con un raffreddore. Pianificando un weekend o un soggiorno più lungo è necessario ricordare di vestirsi in un modo corretto come quello dello sciatore.
La tuta e la giacca sono la base. È meglio acquistare anche la biancheria intima termoattiva completando l’abbigliamento invernale con guanti da sci e gli occhiali da sole. Fino a qualche anno fa questo tipo di indumenti era disponibile solo nei colori noiosi. Oggi la gamma è molto vasta e ci permette di scegliere quel che si abbina di più con il nostro stile. Importante è indossare quel che ci fa sentirsi comodi. Sulla pista non bisogna per forza seguire i trend del momento, ma è proprio la comodità che diventa la parola d’ordine. Sbizzarrirsi con i colori, texture dei capi e gli abbinamenti attivando un pò la nostra fantasia fa bene all’umore durante le vacanze.
Se stai programmando la tua vacanza durante la settimana bianca ricordati di indossare i capi giusti, tuta, giacca, cappello, i guanti e gli stivali sono il must, ma quel che non può assolutamente mancare è il divertimento!
Se state pensando come e dove passare la settimana bianca vi invito a leggere i miei consigli qui Tre motivi per passare la settimana bianca in montagna
vivi
Gennaio 31, 2018Hai ragione bisogna sempre essere chick anche con gli scii ai piedi:) Un abbraccio:)
VLifestyle