Come urinare in piedi? Cono per fare la pipi
Sommario
Come fare la pipi nei posti pubblici?
La madre natura con noi donne è stata decisamente più severa e per tanti motivi la nostra vita quotidiana è un po più difficile che quella dei maschi. Un semplice esempio: loro possono urinare in piedi e noi per natura non, ma da oggi questo cambierà diametralmente!
Non ridete, anche io l’ho fatto la prima volta quando l’avevo visto, ma poi…la mia vita è cambiata per sempre! Non so voi ma io detesto i posti pubblici perché sono poco igienici e non immagino neanche sedermi sul water e fare la pipi nel modo tradizionale.
Cos’è il cono per fare la pipi? Perché urinare in piedi?
E’ una specie di beccuccio fatto in silicone anallergico. Può stare a contatto con la pelle e con organi intimi senza provocare nessun allergia. Urinare in piedi è molto più igienico di quel che tu possa pensare!
Io ho avuto modo di testare la LADY PÂ e nonostante il primo contatto in assoluto con un oggetto del genere sono rimasta molto soddisfatta del suo funzionamento.Â
Come si usa?
Non c’è niente da preoccuparsi, è davvero facile. L’utilizzo è molto naturale e se tu dovessi avere qualche dubbio ti consiglio di provarlo a casa sotto la doccia. Dalla prossima volta l’uso sarà ancora più semplice.
Consigli per l’uso
Impugna il cono con le dita per la parte anteriore e posteriore, appoggiala sulle parti intime in modo che aderisca su tutta la circonferenza, in particolare nella parte anteriore e laterale. Non fare troppa pressione, impara da sola con i tuoi tempi come utilizzarlo.
Consigli per la manutenzione del cono
Niente di più semplice, basta lavarlo con acqua subito dopo l’utilizzo, asciugarlo e tenerlo in una busta o un astuccio impermeabile. Il cono per fare la pipi in piedi non si danneggia con la sterilizzazione o la bollitura!
D’altronde si sa che la pipì all’espulsione è sterile! Quindi nessuna preoccupazione!
Per me è diventato un’oggetto indispensabile durante ogni viaggio, ma non solo. Lo porto con se praticamente sempre. Non mi fido dei bagni pubblici ma con il cono per urinare posso stare tranquilla.