Come iniziare a guadagnare con il blog di moda?

Come iniziare a guadagnare con il blog di moda?

Se hai mai pensato di aprire il tuo blog di moda, la domanda su come potresti essere pagato per questo ti è passata per la mente. Considerando la quantità di ragazze che gestiscono i propri siti, non è un compito facile. Guarda a cosa dovresti prestare attenzione per rendere il tuo blog una miniera d’oro. Guadagnare soldi extra è possibile.

Collaborazione con i marchi

All’inizio della carriera di un blogger, la collaborazione con i marchi è solitamente limitata al “pagamento” sotto forma di baratto (ricevi cose gratis, che poi pubblicizzi sul tuo sito web). Man mano che il tuo blog cresce, i marchi diventeranno sempre più interessati a pubblicizzare i loro prodotti su tuo blog. Dopo qualche tempo, sarai in grado di addebitare denaro per inserire i tuoi annunci, ma c’è molto lavoro davanti e questo è uno dei prossimi passi in questo bellissimo mondo.

Investimento

Un blog richiede sopratutto gli investimenti e non ha senso negarlo. Partecipare alle Fashion Week non è gratuito, soprattutto per le aspiranti fashioniste. Un blog è un investimento che a volte non ripaga e purtroppo devi tenerne conto, ma se ti interessa davvero non demordere.

Lettori

Alcuni blog hanno un successo immediato, altri hanno bisogno di un piccolo aiuto sotto forma di promozione o pubblicità. Una cosa è certa; senza i tuoi lettori, followers, non puoi nemmeno pensare di fare soldi con il blog. Devi prenderti cura del contenuto del tuo blog, ma ricorda che ciò che attrae di più le persone sono le foto estetiche e attraenti e sopratutto ad alta risoluzione.

Bug

Fare errori fa parte di ogni azione. Anche se sei brava in quello che fai, hai il diritto di sbagliare. Non tutto il tuo stile o il tuo post sul blog saranno buoni e degni di nota. Non piaceranno a tutti. Tuttavia, la cosa più importante è trarre conclusioni. Tratta ogni schermaglia come una lezione preziosa e non arrenderti per nessun motivo.

Il tuo punto di vista

Se il tuo blog è uno dei prossimi siti di cupcake, non contare su una carriera imminente. Il mercato è saturo di fashioniste che mostrano i loro stili. Se vuoi avere successo, devi distinguerti. La cosa più difficile è mostrare il proprio punto di vista, ma è questa particolarità che rende attraente un blog. Non copiare lo stile degli altri. Sia unica in quello che fai e crei e parla nel modo sincero del tuo stile. le tue aspettative. Indossa solo i capi che rispecchiano il tuo stile (non indossare solo quello che ti viene imposto).

I social media

Non dovresti trascurare la loro importanza per l’industria e la moda di oggi. Piattaforme come Facebook o Instagram spesso sostituiscono i blog (ultimamente va fortissimo proprio Instagram) o diventano un eccellente vettore della loro crescente popolarità. È meglio collegare più pagine insieme e utilizzare sia la piattaforma del blog, che tutti gli altri social, compreso Pinterest per mostrarsi al mondo. Grazie a ciò, puoi aumentare notevolmente la copertura del tuo sito web.

 

 

What do you think?

No Comments Yet.