Cartomanzia, tarocchi, predizione del futuro online

Cartomanzia, tarocchi e predizione del futuro

Sono certa che hai guardato l’oroscopo più di una volta e lo hai analizzato in termini di eventi recenti della tua vita. Com’è con le fate? L’argomento della divinazione e della predizione del futuro, indipendentemente dai metodi, avrà avversari e sostenitori. Forse vale la pena essere tentati e fare una domanda sul tuo futuro? Vale la pena credere ai tarocchi e cartomanzia?

Vale la pena credere alle fate?

Molto dipende dal nostro approccio alla divinazione ma come in ogni cosa ci vuole il buon senso. Credere nella profezia o leggere le carte non dovrebbe essere determinante al cento per cento della nostra vita, ma solo un indizio o un consiglio. Certo, è positivo se trattiamo la predizione del futuro come una sorta di nuova prospettiva diversa sui nostri affari e problemi. Poi le carte possono suggerire qualcosa, renderti sensibile a qualcosa, aprire gli occhi su ciò che non siamo in grado di ammettere a noi stessi.

Quando vale la pena utilizzare i servizi di cartomanzia, i tarocchi?

A volte ci sono momenti in cui abbiamo bisogno che qualcuno che non ci conosca guardi le nostre vite e dica cosa ne pensa. Soprattutto quando noi stessi non possiamo guardarla obiettivamente. Qualsiasi previsione o consiglio, tuttavia, non deve essere trattato come una voce decisiva per la nostra vita, senza la quale non siamo in grado di prendere alcuna decisione.

La fede nella predizione del futuro o nelle profezie mostra il possibile corso degli eventi, ma dipende solo da noi come vanno le cose e abbiamo una reale influenza su di loro. Parlare con un cartomante può essere un supporto e un nuovo sguardo su varie questioni nella nostra vita e dovremmo trattarle in questo modo.

Cartomanzia online: come funziona?

Attualmente, quando cerchiamo di evitare il contatto diretto con altre persone, possiamo aprofittare di un servizio online. Avremo accesso a centinaia di specialisti in varie categorie come: affari e lavoro, amore e relazioni, prospettive finanziarie, astrologia, tarocchi o consigli sulla vita. Possiamo anche trovare il miglior specialista per noi guardando il numero di servizi forniti o attraverso le opinioni lasciate da altri clienti.
Possiamo stabilire un contatto con un cartomante in molti modi per noi convenienti, come una telefonata, una chat online o un SMS.

Ho avuto l’esperienza con un cartomante?

La risposta è sì! Da adolescente sono stata da una cartomante della mia zona, perché in quel periodo buio della mia vita non sapevo come risolvere alcuni problemi o trovare le risposte alle mie domande.

Ho approfittato del servizio di tarocchi e sono rimasta scioccata perché la cartomante ha affermato tutto quello che succedeva nella mia vita (la persona in questione non conosceva questi dettagli) e poi mi aveva detto le cose sul mio vicino futuro e tutto si è avverato (non so davvero come, ma le cose sono andate precisamente come da lei predetto…).

Chissà se hai mai usato i servizi della cartomanzia anche tu?

Leggi anche: Superstizione del gatto nero

Leggi anche: La leggenda dell’Occhio Blu

What do you think?

5 Comments
  • Palmira D Arrigo
    Aprile 8, 2021

    La cartomanzia può essere interessante e stuzzicante, l’ importante è non prendere troppo sul serio ciò che ti predicono!
    Vivere la vita secondo i propri desideri, senza condizionamenti, questo si che vale la pena credere!

  • Mara
    Aprile 8, 2021

    ciao un argomento molto interessante, mi intendo un po’ anzi un bel po’ di cartomanzia ma non la pratico, se non molto raramente, so di persone che consultano spesso i siti online

  • Mara
    Aprile 8, 2021

    ciao un argomento molto interessante, mi intendo un po’ anzi un bel po’ di cartomanzia ma non la pratico, se non molto raramente, so di persone che consultano spesso i siti online…

  • Nunzia
    Aprile 8, 2021

    La cartomanzia mi ha sempre molto affascinata ma non ho mai sentito il bisogno di consultare una cartomante. Chissà magari in futuro.

  • RITA
    Aprile 10, 2021

    Personalmente sono scettica sulla cartomanzia e tendo a non affidarmi a questo genere di pratiche “divinatorie”. Ho letto comunque con interesse la tua esperienza