Polenta Valsugana tradizionale e saporita
Polenta Valsugana tra la tradizione e il sapore unico
Una pietanza versatile, buona, di sapore unico, di una lunga tradizione e sopratutto semplice da preparare – la Polenta Valsugana.
La sua versione classica viene utilizzata come la base per preparare diverse ricette di tradizione a base di carne o formaggi, ma anche le salse come quella al pomodoro fresco.
La polenta va consumata principalmente nelle stagioni fredde come autunno ed inverno. Come un alimento calorico (se mangiata con gli accompagnamenti) sazia, riscalda e sopratutto è molto nutriente.
Tradizionale polenta necessità una preparazione lunga ed impegnativa, ma oggi grazie a brand leader di mercato Polenta Valsugana questa pietanza preziosa viene preparata in soli 8 minuti.
Il brand storico ha rinnovato la grafica delle confezioni, ma anche l’idea di mangiare la polenta e l’ha spinto i consumatori a sbizzarrirsi a creare e provare le nuove ricette.
Oggi il prodotto più venduto è la Classica (gialla) versatile per molte preparazioni ed anche le ultime novità , la Integrale ricca di fibre e la 5 Cereali, tutti di sapore unico come sempre.