HAPPYsandals Grecia hand made, sandali gioiello in pelle

HAPPYsandals Grecia hand made

Caldo, l’allegria, il sole, i colori, la gioia! Tutto ciò mi ricorda solo una parola – estate

La stagione per me più bella, anche se qui in Sicilia un po sofferente dal punto di vista delle temperature e l’umidità, ma sicuramente il momento più allegro dell’anno. Amo vedere la gente per le strade sorridere, amo vedere i colori splendenti della natura, sapori, profumi e quell’acqua del mare stupenda, brillante, trasparente…

Eh si, l’estate è bellissima, ma anche perché posso vestirmi più colorata, proprio come piace a me. E per questa occasione ho pensato di arricchire il mio armadio di un nuovo paio di sandali gioiello in pelle, ma questa volta li volevo hand made speciali e davvero particolari, ma non pensavo saranno fatti con tanto di cuore e cura nei dettagli.

Adoro sostenere il lavoro artigianale e ho deciso di cercare il prodotto davvero rifinito e particolare.

Ho trovato HAPPYsandals e fu amore a prima vista! I fiori, il dettaglio che amo di più, la vera pelle di altissima qualità, piccoli particolari e grandi dettagli. La forma dolcissima e la varietà di stili, pur sempre essendo molto simili.

Non ho pensato due volte ed attirata dalle fantastiche foto delle produttrici, ho deciso di ordinare un paio per me.

Ho scelto il modello Santorini acquistabile qui CLICK HERE TO BUY

I miei Happysandals sono arrivati dopo circa 1 settimana e mezza direttamente dalla calda e solare Grecia. Mi è piaciuto sin da subito il modo in cui erano confezionate, una sacca di lino, davvero molto particolare e traspirante. Ideali da portarli.

I sandali sono davvero dolcissimi e mi piacciono tantissimo. Creati con molta cura e molto amore da due splendide ragazze Zeljka & Vesna

Fiori davanti, piccole pietre e piccole fruste sulla stringa.

Ottima vestibillità, comodità di camminare.

E voi che ne pensate? Vi piacciono? Io li adoro e non nascondo che più avanti mi piacerebbe comprarne un altro paio di colore e stile diverso.

 

Salva

Salva

What do you think?

6 Comments