Come struccarsi solo con acqua grazie a Cotton Plus
Sommario
Come struccarsi se non abbiamo a casa il latte detergente?
Capita pure a voi di scordarsi d’acquistare il latte detergente? Viaggiate spesso per i motivi lavorativi, personali con solo bagaglio a mano in cui avete poco spazio e non potete portare con se tutti i prodotti per la cura quotidiana della pelle? Bisogna limitare la quantità di cosmetici ma per quanto riguarda struccarsi non dobbiamo assolutamente rifiutare a farlo perché depurare il viso ogni sera è fondamentale per mantenere bella la nostra pelle negli anni.
Per questo la Turati idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere.
Cosa sono Cotton Plus?
Il cotone dei dischetti CottonPlus contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile). Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante. Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009. È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco. Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi. Puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone! Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali
NATURALE, PRATICO E CONVENIENTE!
Come funzionano Cotton Plus?
Durante l’utilizzo, Cotton Plus Solution 2 in 1 rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche.
Si attiva con acqua (potabile) e non necessita di risciacquo.
LATTE DETERGENTE: naturale e clinicamente testato, non contiene conservanti, parabeni e alcool.
ALOE VERA (ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT): conosciuta sin dai tempi antichi per le sue proprietà curative, si racconta che anche le regine Nefertiti e Cleopatra usassero questa pianta per accrescere la loro bellezza.
Tra alcuni dei nomi dati all’Aloe Vera citiamo “il dono di Venere” e “la pianta dell’immortalità”, L’Aloe Vera stimola infatti la rigenerazione cellulare ed ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta.
OLIO DI ARGAN (ARGANIA SPINOSA OIL): millenario segreto di bellezza delle donne berbere, viene anche chiamato “oro del deserto” grazie alle sue preziose proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti. L’olio di Argan contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata ed elastica e combatte il rilassamento cutaneo.
CAROTA (DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT): è una pianta estremamente importante per le sue molteplici proprietà, particolarmente indicata per le pelli abbronzate, favorisce la produzione di nuove cellule.
VITAMINA E (TOCOPHERYL ACETATE): dalle notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi.
INGREDIENTI COTTON PLUS ALL’OLIO D’ARGAN
LATTE DETERGENTE
Durante l’utilizzo rilascia una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante esercita numerosi effetti benefici grazie ai principi attivi racchiusi nella purezza del cotone Turati idrofilo, una garanzia da oltre 50 anni.
Nutre e idrata la pelle, rendendola morbida e levigata come la seta. Dalle notevoli proprietà antiossidanti straordinariamente efficaci nel combattere la formazione di radicali liberi.
Ecco il mio pacco prova:
COTTONPLUS più piccoli, ideali per gli occhi:
bastano poche gocce d’acqua per attivare le sostanze detergenti:
guardate come struccano facilmente:
bastano poche gocce per attivare le sostanze detergenti:
Come vedete nelle foto COTTONPLUS riesce perfettamente a togliere tutti i residui dello trucco, in più una parte del cotone e rigata, l’altra liscia. Quella rigata aiuta a togliere le cellule morte della pelle.
Per me e una grande scoperta e nonostante il fatto che normalmente per struccarmi uso il latte detergente, COTTONPLUS da oggi sarà una splendida alternativa del latte detergente per quando si e in viaggio, per le notti fuori casa, sia per le situazioni d’emergenza, da portare nella borsa per ogni necessita di sistemare il trucco durante la giornata.
Dovete assolutamente provarlo.