Come combattere con la sudorazione eccessiva? APAXIL

Sudorazione eccessiva, come fermarla?

Sudare è un fenomeno del tutto normale. Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. 
Oltre il 5% delle persone si trovano a dover combattere la sudorazione eccessiva tutti i giorni. La sudorazione eccessiva può colpire diverse zone del corpo. Le più frequentemente interessate all’ iperidrosi sono le ascelle, il palmo delle mani e la pianta dei piedi. Molti pazienti lamentano inoltre eccessiva sudorazione al viso, al cuoio capelluto e nella zona genitale.

Sudorazione eccessiva

Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi. È un problema che danneggia profondamente l’autostima e la sicurezza in sé di chi è condannato a vivere sempre con i vestiti macchiati di sudore e le mani sempre umide Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base. In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.

Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.

Salviette Antitraspiranti

La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata. Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE è possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto. APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. È indicata per qualsiasi parte del corpo.

Mani/Piedi

  • Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare.
La sua formula specifica combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e causa
dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con la nuova crema da giorno antitraspirante mani/piedi.

  • Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi

La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi è ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”. La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.

Viso

Crema Opacizzante Viso per il Giorno
L’iperidrosi è spesso associata ad una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne hanno scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.

Ascelle

  • Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.

  • Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.

Come vedete nelle foto APAXIL offre vasta gamma di prodotti per combattere la sudorazione eccessiva.
Personalmente non la soffro, ma quando vado in palestra mi piaceva idea di sudare un po di meno, usando il roll’on per il giorno sono stata pienamente soddisfatta della sua efficacia. Non temete l’inci perche e stato studiato appositamente per combattere la iperidrosi. L’unica cosa che a me personalmente non piace nel roll’on e l’odore, forte odore d’alcool, se fosse stato un po piu leggero, il prodotto meritava un 10 🙂
Il roll’on per la notte ha deciso di testate il mio marito ed e stato pienamente soddisfatto.
Non abbiamo scontrato nessun tipo d’irritazione causata dal prodotto.
Secondo me roll’on APAXIL e pure fantastico per ogni situazione di stress, tipo incontri importanti, colloqui di lavoro ecc.
Il prodotto che mi abbia colpito di piu e stata la crema opacizzante viso per il giorno.
Ho la pelle grassa con la zona “T” che appare gia dopo 2 ore dopo essermi truccata.
La crema opacizzante APAXIL mi e stata di grande aiuto come la base per il trucco.
Assorbe benissimo il sebo ed il mio trucco dura per ore.
La creme per le mani e piedi ho fatto testare da un mia amica che ne soffre tantissimo della sudorazione eccessiva ed e stata stupita. Chi ne soffre sa benissimo cosa significa vergognarsi di salutare qualcuno dandogli la mano sudatissima, oppure soffrire della iperidrosi dei piedi…
Gia dopo 3 giorni ha scontrato un miglioramento e ha subito deciso di comprare tutti e 2 prodotti pensando gia al estate in cui si suda ancora di piu.
Recapitolando esperienza del tutto positiva.

What do you think?

1 Comment
  • Antonella
    Agosto 21, 2017

    X mio figlio 16enne l iperidrosi ascellare stava diventando davvero un problema.qlc non ci crederà…non ci crederai nemmeno io se non lo vedessi ma mio figlio inuppava anche i giubbini nella zona ascellare.dopo 8 mesi di calvario e di preghiere da parte mio figlio x trovare la soluzione navigando su internet ho letto di apaxil….le avevo provate tante …e stavo pensando al trattamento al botulino che mi aveva consigliato il dermatologo oppure l intervento ai gangli a livello dei linfonodi toracici….quando mi sono detta proviamo l ennesimo prodotto topico prima di intervenire aggressivamente……
    Solo dopo poche applicazione mio figlio mi ha detto :GRAZIE MAMMA.
    RIPETO ….NON CI CREDEREI NEMMENO IO SE NON L AVESSI PROVATO.MA VI ASSICURO CHE A MIO FIGLIO HA RISOLTO IL PROBLEMA!!!!