BRABANTIA Pauline collection e Orla Kiely
Sommario
Brabantia Pauline collection e Orla Kiely
Brabantia ci stupisce con le sue novità per la primavera 2015. Tra colori, forme ed idee c’è l’imbarazzo della scelta. Per la nostra cucina possiamo scegliere tra serie:
Orla Kiely
Collezione delle pattumiere ispirata dalla designer Irlandese Orla Kiely. Pattumiere nello stile retro, con il pedale, di linee morbide e colori vivaci, disponibili capacita 12, 20 e 30 litri.
Pauline collection
Collezione creata da Pauline Bogaards che si sia ispirata durante uno dei suoi viaggi. La linea ideale per gli amanti della natura, disponibile in 2 tonalità: grigio/nero e di colori vibranti. Simpatico disegno-foglia. Nella collezione troveremo pattumiere a pedale e touch bin (apertura con un click), ermetici porta pane e barattoli multiuso (cucina, ufficio ecc.)
QUI potete vedere il mio acquisto di questa bellissima serie, venite a leggere.
Per gli amanti delle tonalità forti, c’e una gamma di prodotti color rosso fuoco:
Troveremo stessi prodotti anche nelle tonalità meno accese, metallo-menta:
Infine le pattumiere nei colori pastelli, semplicemente dolcissime. A mio avviso ideali per le case in stile shabby, retro ma non solo…
C’e anche qualcosa di nuovo per conservare ermeticamente i nostri alimenti – contenitori trasparenti in vetro.
Brabantia questa primavera offre la nuova serie di prodotti per la lavanderia, tra cui nuovi porta biancheria rigidi in 2 tonalità.
L’asse da stiro colorati
Nuova campagna Love Nature incoraggia dei consumatori ad asciugare la biancheria nel modo naturale ed utilizzare meno energia possibile per salvare ambiente. Con questo progetto si può ripristinare l’ambiente in tutto il mondo. Brabantia per ogni stendino venduto offrirà 1 albero alla organizzazione WeForest fissando un obiettivo di piantare 500.000 alberi.
Leggi anche:
Matilda Musta
Marzo 31, 2015Sono tutti bellissimi e particolari ☺😊
Betty bettina
Aprile 1, 2015Io adoro brabantia, ce l'ho una pattumiera bellissima ed alcuni barattoli, grazie per aver condiviso le loro novita, mi sa che ci faccio un pensierino per la cucina
Stellina
Aprile 3, 2015grazie per articolo, non conoscevo questo brand, ma sono in cerca di un porta pane moderno, e ho dato uno sguardo al sito, ci sono tantissimi, sono certa che ne scegliero uno, kiss